Accesorios, Accessori, Color, Colores, Colori, Donna, Idee, Make up, Makeup, Moda, Sin categoría, Sugerencias, Unconventional

Halloween dalla mattina alla sera: 6 consigli di buon gusto.

Arriva Halloween e con questo la opportunità di giocare con la propria immagine.

Molti parlano di trasvestirsi o truccarsi in modo artistico. A tutti piacciono quello che si vede nelle fotografie, ma fare una trasformazione così profonda non è per tutti.

Ci sono alternative molto valide per festeggiare e celebrare. Anche in questi giorni possiamo avere buon gusto.

1.- CAPI: A noi piace tantissimo il TOTAL LOOK. Può essere una occasione per sfruttare i capi BLACK che abbiamo nel guardaroba. Possiamo anche scegliere un TOTAL RED o TOTAL WHITE per avere un’ alternativa al classico nero.

2.- ACCESSORI: Ovunque guardiamo c’è una ispirazione. Braccialetti argentati, con disegni particolari e di diverse formati, che si possono anche abbinare insieme. Guanti lunghi, cappelli con velo o borchie, spille con o senza teschi … tantissime idee e opzioni per tutti i gusti.

3.- CALZATURE: L’ occasione per portare quelle scarpe che ti piacciono tanto e mai messe. Possono essere con tacco a spillo, anfibi o semplicemente di un colore particolare, tutto è valido, provaci!

Questo slideshow richiede JavaScript.

4.- BORSE: Giocare è la parola d’ordine! Mostra la tua borsa più eccentrica! Il momento ludico è questo, non dubitare nel portare quello che ti sembra divertente e differente. Farai la differenza con un dettaglio.

5.- TRUCCO: Se sempre sei senza trucco o porti un look basico, questo è il momento di marcare i tratti, usando SMOCKY EYES, non solo nero, ma prova a usare i colori di tenedenza: VIOLA, ROSSO, BLU e GRIGIO, così avrai uno sguardo profondo e intenso. Il rosseto può essere una alternativa allo smocky eyes. I colori forti di tendenza sono il NERO, VIOLA SCURO, GRANADA SCURO, MATTONE SCURO, e ROSSO SANGUE.

Nota: Usando tutti due insieme avrai un effetto gotico, meglio se usato per eventi o feste.

Un consiglio per le donne classiche, se senti che cambiare il trucco e troppo, prova con farti le unghie in modo diverso e divertente!

6.- CAPELLI: Sia se hai capelli corti o lunghi, puoi utilizzare qualcosa di divertente per cambiare il look. Spray colorati lavabili, glitter, posticci, spille, o una pettinatura voluminosa, per una acconciatura semplice e rapida.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...