Bio

Chi siamo? Tips in the bag siamo Federica e Lorena, due professionisti dell’ immagine e di personal coaching.

Abbiamo creato Tips in the bag per offrire un servizio di consulenza professionale, reso possibile grazie alla lunga esperienza all’ estero e in Italia e alla passione per il nostro lavoro, che ci permette di aiutare le persone a rivelare il proprio potenziale nascosto sentendosi bene con se stesse e con gli altri.

Il nostro obiettivo è svelare il modo di “sentire” e farlo vivere all’ esterno. Scoprire la tua vera essenza e il tuo stile personale in modo naturale, è la nostra sfida. Siamo consapevoli della nostra bellezza e unicità. Il nostro lavoro si fa non solo all’ esterno ma all’ interno dove succede il vero cambiamento. Lo scopo è mettere la nostra creatività e professionalità al servizio di donne e uomini,  di tutte le età, che sentono il desiderio di trasformare la loro immagine.

TIPS: FEDERICA SUCCI – Parma – Italia

federica

Sono appassionata di moda da sempre. Conservo ancora ritagli di giornali anni 90, di modelle, servizi fotografici e campagne pubblicitarie.

L’amore per l’estetica, il make up, i viaggi, il flamenco hanno contribuito ad aggiungere esperienza e conoscenza nell’ ambito personale e lavorativo.

Credo fortemente nella non effimerità della consulenza d’immagine.

Sono sempre aggiornata sulle tendenze moda.

Ho studiato presso UCM-Universidad Complutense de Madrid Spagna e presso Carla’s Academy di Carla Gozzi a Reggio Emilia Italia.

Ricerco sempre il buon gusto nelle belle cose.

 

TIPS: LORENA VERONICA DOMINGUEZ

– Buenos Aiimmagine-095res – Argentina.

Sono una donna curiosa, imprenditrice e professionista in tutto quello che faccio.

Mi piace lavorare con la gente ed auitarla ad arrivare ai suoi obbiettivi. E’ da sempre, che sono apassionata della fotografia, la moda, l’ arte e l’ estetica. Sono convinta che, se abbiamo un vero desiderio, tutti abbiamo il potenziale di cambiare e migliorare noi stessi.

Counselor professionale, consulente d’immagine, insegnante di yoga e meditazione, fotografa, scrittrice, e sopratutto, in stato di apprendimento continuo.

Ho studiato a Buenos Aires, Spagna e Italia, paesi che mi hanno dato molto ed ai quali sono gradita infinitamente.