Accesorios, Accessori, Benessere, Classici, Consigli, Donna, Fragranze, Idee, Inspirazione, Lifestyle, Lo que va, Marcas, Negozi, Sugerencias, Tips

Violetta di Parma: un’ essenza senza tempo.

L’ Italia è un paese con tanto da scoprire, tra cui Parma. Una città affascinante che stimola i sensi. E’ un posto con storia, mondialmente famosa per il buon cibo, la musica di Verdi, e la Violetta di Parma.

slider-home-piazza-garibaldi-prova

Ogni volta che lavoriamo con i produttori locali e conosciamo i loro prodotti, siamo più orgogliose della nostra città. Questa volta vogliamo parlare di fiori ed essenze tipiche.

 

 

 

Da Torrechiara arriva il profumo Violetta di Parma, un prodotto che mantiene le tecniche di produzione artigianale da oltre 100 anni, ma con tutta la modernità di oggi.

Usando fiori e foglie si ottiene, in modo naturale, l’essenza florale caratteristica. Un bouquet dolce e fresco che dona eleganza e femminilità senza età.

IMG_3032

Profumo e non solo, perchè Violetta di Parma propone una LINEA BAGNO con Bagnodoccia e Latte fluido mani e corpo, LINEA SAPONETTE di origine vegetale, LINEA FRAGRANZE con eau de toilette e eau de parfum, LINEA REGALI in eleganti cofanetti.

Compo_0078 (2)

Dove trovarli? Al Parma Point in Via Garibaldi 18 vicino al Teatro Regio, nelle principali profumerie locali e sul sito ufficiale PARMAVIOLET.

 

 

Lascia un commento