Accesorios, Accessori, Color, Colores, Colori, Consigli, Hombres, Lo que va, Moda, Sugerencias, Tendencias, Tips, Trendy, Unconventional, Uomini

A MILANO MODA UOMO: LE TENDENZE DELLE SCARPE PRIMAVERA/ESTATE 2017

Dettagli originali e pieni di brio caratterizzano anche le scarpe da uomo Primavera-Estate 2017! Le calzature dedicate a lui dal mood sbarazzino, sono i sandali multicolor e le ciabatte. Si tratta di modelli perfetti per il periodo più caldo dell’anno perché lasciano il piede per buona parte scoperto, ma allo stesso tempo rendono intrigante l’outfit maschile.

Silhouette variegate hanno calcato le passerelle.

Gucci stupisce con creazioni ricche di colori e dettagli unici. L’opulenza dei sabot in seta, ornati da cristalli e decorazioni realizzate a mano, spicca insieme alla particolarità dei mocassini e i sandali incrociati ultra flat. Per Philipp Plein hanno sfilato sneakers fosforescenti. Armani ha scelto i sandali sportivi invece Prada la scarpetta da scoglio. Le ciabatte da mare diventano sandali fatte in tessuto tecnico, con zip, elementi fantasiosi, colori a contrasto e fiorellini. Hermès propone sandali e mocassini in tessuto stile etnico, In questo mondo eclettico, Giorgio Armani è stato l’unico a puntare sul classico con scarpe casual ma eleganti da indossare ogni giorno.
Le trovate tutte nella gallery!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...